Hai bisogno della SCIA inizio attività commerciale? Richiedi subito un preventivo gratuito!

L'Architetto online risponderà alle tue domande, fornendoti tutte le informazioni sulla SCIA inizio attività commerciale e sul costo del servizio.


SCIA inizio attività commerciale

La SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) è una dichiarazione che permette l'inizio, la modifica o la cessazione delle attività produttive (artigianali, commerciali, industriali) senza attendere che venga effettuata la verifica ed il controllo preliminare ad opera dell'ente competente

PRATICHE EDILIZIE CATASTALI copre l'intera provincia di Matera ed ha collaboratori in tutte le regioni, può eseguire sopralluoghi in poco tempo, presentando la pratica entro due o tre giorni dall'avvenuta conferma del preventivo.

Con il servizio SCIA inizio attività commerciale è previsto, oltre al sopralluogo, la preparazione dei documenti specifici per l'attività che intendi realizzare, la relazione tecnica asseverata se richiesta ed infine la presentazione della documentazione necessaria presso il Comune.

Contatta senza alcun impegno il nostro Studio per ricevere le informazioni dettagliate sulle pratiche necessarie per l'avvio della tua attività o per richiedere gratuitamente un preventivo >>



Hai domande o dubbi? Contatta il nostro Architetto online

CHIEDI ORA

TOP