Hai bisogno del Cambio di destinazione d'uso? Richiedi online un preventivo gratuito!

Il nostro Staff ti fornirà tutte le informazioni sul Cambio di destinazione d'uso con o senza opere e sul costo della pratica.


Cambio di destinazione d'uso

E' la trasformazione di un locale adibito ad uso residenziale, industriale, commerciale, o terziario in altra destinazione. Si ottiene conseguendo un titolo edilizio per la nuova destinazione d'uso con il pagamento degli oneri di urbanizzazione se questi sono richiesti.

I tecnici di PRATICHE EDILIZIE CATASTALI analizzeranno la richiesta del cambio valutando se vi sarà l'esigenza di lavori di adeguamento alla nuova destinazione e se è presente un diritto terzi dovuto, ad esempio, per delle regole stabilite dal condominio. Se si dovesse verificare questa evenienza, i tecnici si occuperanno di fornire la documentazione urbanistica e il parere preventivo all'assemblea dei condomini.

Risolte queste questioni preliminari, PRATICHE EDILIZIE CATASTALI si occuperà di fornire tutti i documenti occorrenti per il cambio di destinazione e il preventivo per le eventuali spese. È compresa nel servizio anche una consulenza tecnica per la progettazione e la realizzazione delle opere. Chiedi senza impegno >>.



Hai domande o dubbi? Contatta il nostro Staff online

CHIEDI ORA

TOP